Webinar - Evento formativo 26 Marzo 2021 Ore 9:00-13:30


L'area Urbanistica de La Gazzetta della Capitale per il giorno venerdì 26/03/2021 propone un webinar - evento formativo tecnico:


Novità PTPR, Art.36 TUE 380/2001, Condono e Sanatoria, e come leggere il manuale utente Sicer on line per la documentazione da allegare; I Regolamenti di “Edilità e di ornato” di Roma dal 1864 al 1942


WEBINAR: il seminario si svolgerà in modalità telematica con piattaforma Cisco Webex - La Gazzetta della Capitale


Argomenti:

  • Novità sul PTPR (Gerardo Teta - Giornalista e Direttore de La Gazzetta della Capitale)

  • Reati edilizi (Avv. Leonardo Lastei - Consulente Arpe)

  • I Regolamenti di “Edilità e di ornato” di Roma dal 1864 al 1942 (Avv. Giuseppe Imbergamo, Esperto di urbanistica del Foro di Roma)

  • Valutazione art.36 del Testo Unico 380/2001; condono e sanatoria; doppia conformità nell’espletamento delle pratiche amministrative. Sentenze varie (Ing. Daniele Leoni, P.O. Municipio I Centro Storico)

  • Come leggere il manuale utente Sicer on line per la documentazione da allegare. Silenzio assenso. Cosa c’è da sapere (Carlo De Bitonti, architetto già iscritto all’Albo, Già funzionario tecnico del Dipartimento Programmazione ed Attuazione Urbanistica di Roma Capitale)


COME ISCRIVERSI:

Info: 062030775 - info@lagazzettadellacapitale.it

Il link di collegamento tramite web verrà inviato il giorno prima dell’Evento.

Per i geometri:

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SUL SITO DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI ROMA

(N.B. Per prenotarsi all'evento clicca qui, e scaricare la relativa locandina con scheda di adesione. Attenzione: per i geometri, non entrare nella propria area riservata del sito del Collegio, perché gli eventi in essa elencati non sono a pagamento e i posti disponibili risultano sempre uguale a zero. Pertanto per prenotare l'evento rivolgersi sempre all'area esterna)


CREDITI:

La partecipazione al seminario rilascia 2 CFP per i geometri, 4 CFP per gli architetti tramite autocertificazione*.

Per ingegneri: onde evitare incomprensioni, solo a quelli che rientrano nei 15 crediti assegnati per ogni anno dall'Ordine per lavori eseguiti nella loro professione ai quali si possono aggiungere i seminari qualora quelli fossero insufficienti per coprire il plafond previsto: quindi non crediti in più.


*Gli architetti riceveranno un attestato di partecipazione per l'autocertificazione dei crediti da inviare al proprio ordine di appartenenza.


NOTA: Ai partecipanti saranno inviate le Slide presentate e visualizzate al webinar.



Eventi recenti
Archivio

@2021 La Gazzetta della Capitale di Teta Gerardo       P.I. 02176760581          Mail: info@lagazzettadellacapitale.it        Tel. 062030775       

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now