Evento formativo 24/01/2020 - Ore 8:30-13:30






L'area Urbanistica de La Gazzetta della Capitale per il giorno venerdì 24/01/2020 propone un evento formativo tecnico:

Le novità in campo edilizio con l'approvazione della Legge di Bilancio 160/2019 e del DL milleproroghe 162/2019; Determinazione zone A e B; Nuova modulistica condono;come verificare l'ultimazione dell'abuso; svolgere la visura catastale ed urbanistica


Argomenti:

* Prg dal 1883 ad oggi (Gerardo Teta - La Gazzetta della Capitale)

* Novità in campo edilizio per Legge Bil. 160/2019 E DL.162/2019: determinazione Zone A e B (Ing. Daniele Leoni, P.O. Municipio I Centro Storico);

* Per la rubrica di condominio: La Privacy nella realtà condominiale (Avv. Mauro Mascarucci - Vice Presidente ARPE)

* Presistenze post 1907 ed ante 1967. Mutamenti di destinazione d’uso nel dpr 380/2001 (Avv. Giuseppe Imbergamo, Esperto di urbanistica del Foro di Roma)

* Nuovo software per le pratiche e modulistica sul CONDONO, delib. Comunale n.40/19-05-2019: Determinazione dell’oblazione e del contributo concessorio (Arch. Carlo De Bitonti, Funzionario tecnico del Dipartimento Programmazione ed Attuazione Urbanistica di Roma Capitale)

NOTA: Ai partecipanti saranno inviate le Slide presentate e visualizzate al seminario.


COME ISCRIVERSI:

Per i geometri:


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SUL SITO DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI ROMA


(N.B. Per prenotarsi all'evento clicca qui, e scaricare la relativa locandina con scheda di adesione. Attenzione: per i geometri, non entrare nella propria area riservata del sito del Collegio, perché gli eventi in essa elencati non sono a pagamento e i posti disponibili risultano sempre uguale a zero. Pertanto per prenotare l'evento rivolgersi sempre all'area esterna)

Sede: Piazzale Val Fiorita 4f - 00144 Roma - (Metro B, Eur Magliana)


Locandina e Scheda di Adesione


CREDITI:

La partecipazione al seminario rilascia 2 CFP per i geometri.

Gli architetti riceveranno un attestato di partecipazione per l'autocertificazione dei crediti da inviare al proprio ordine di appartenenza.

Per ingegneri: onde evitare incomprensioni, solo a quelli che rientrano nei 15 crediti assegnati per ogni anno dall'Ordine per lavori eseguiti nella loro professione ai quali si possono aggiungere i seminari qualora quelli fossero insufficienti per coprire il plafond previsto: quindi non crediti in più.

Info: 062030775 - info@lagazzettadellacapitale.it

1 visualizzazione

Eventi recenti
Archivio